Chi Siamo

Chi siamo

Tutto nasce da un’idea di Matteo Danova, allora ragazzo ventenne, appassionato di tecnologia, con tanta voglia di imparare. Nel 2005 decido di intraprendere questa sfida. Diventare un artigiano “Digitale”. L’idea era di costruire qualcosa di nuovo, una figura tecnica specializzata nel settore audiovisivo, ecco che la mia attività inizia come prestatore di manodopera, soprattutto come tecnico Audiovisivo. La passione per l’elettronica mi spinge ad affrontare da subito anche altri mercati, nel 2006 iniziano anche le piccole richieste di installazioni (principalmente antenne Sat/TV, piccoli sistemi di diffusione sonora, e qualche impianto elettrico) subito nel 2007 mi viene chiesto da un mio stretto collaboratore un reale aiuto per realizzare la mia prima sala convegni supervisionata e integrata.

Ma la fame di tecnologia mi spinge alla ricerca di nuovi partner, nel 2008 divento Installatore autorizzato AMX (sistema di supervisione) per il basso Piemonte. Nel 2009 da una richiesta di un mio cliente (un’orchestra classica che mi aveva fatto sistemare alcune loro attrezzature di amplificazione) inizia anche un’attività parallela di Noleggio e Allestimenti Audiovisivi, e da quella volta via via, molti altri nostri clienti, ci richiesero oltre al semplice sistema installato, un servizio di noleggio e assistenza durante i loro eventi. Questa attività ci accompagnerà fino al 2014. Ecco che arriviamo all’anno della decisione; Portare avanti la parte di noleggio e allestimenti audiovisivi o la parte di installazioni, che nel frattempo aveva nettamente superato la richiesta degli allestimenti, sviluppandosi moltissimo, diventando un vero e proprio riferimento tecnologico per i nostri clienti. La scelta e stata inevitabile, curare le nostre installazioni, per dare quel servizio che solo una azienda “artigiana” è capace a fare.

Sono orami 15 anni che siamo sul mercato, grazie a questa flessibilità tecnologica e l’esperienza in vari settori, ci siamo specializzati in integrazioni di sistemi (System Integrator) le nostre parole chiave sono: “chiarezza correttezza e disponibilità”, chi ci conosce da anni lo sa! Conta su un altissimo livello tecnologico, una soluzione cucita su misura, e su una disponibilità a 360 gradi. A noi non interessa generare numeri. Il nostro obiettivo: il cliente soddisfatto al 100%, vogliamo creare una sinergia reale con lui, qualunque sia l’entità del nostro lavoro, anche solo un semplice intervento per un cavo staccato 😊.