Unified Communication & Collaboration

Dove sarà la tua azienda tra 5 anni se usi gli strumenti che usano tutte le grandi aziende?

Cosa devi cercare in qualsiasi centralino

I PBX di nuova generazione possono incrementare la tua produttività, facilitare il business e ridurre i costi in media del 50-75% e la complessità tecnica.

Ma se sbagli nella scelta di un’infrastruttura strategica come il centralino aziendale, sai che perderai clienti e soldi.

Nella migliore delle ipotesi i tuoi clienti saranno scontenti del servizio.

Nella peggiore perderai le loro chiamate e i tuoi dipendenti saranno frustrati dall’uso di strumenti di comunicazione complessi e inefficaci.

Avrai buttato i tuoi soldi senza un ROI.

Il tuo centralino deve offrirti il meglio delle UC&C, per permetterti di snellire i tuoi processi, ridurre le trasferte dei tuoi dipendenti, gestire facilmente le telefonate interne ed esterne.

Ciò significa ridurre i tuoi costi e incrementare le tue performance. E deve essere progettato per essere sicuro senza bisogno che tu acquisti ulteriori applicazioni.

Non credere alle parole, credi ai fatti: ecco perché ti serve Wildix

Ecco cosa Wildix & Master Technology ti offre:

Più Business

Fino al + 52%

Più vendite via Web

Sempre meno clienti ti chiamamo via telefono per comprare: preferiscono trovarti su internet. Cliccano sul tuo sito e….? E niente.

Nessuno ormai si segna il tuo numero per chiamarti poi dal telefono!

Devi essere tu a TRASFORMARE IL TUO SITO WEB IN UN CENTRO VENDITE e non importa se non hai un e-commerce. 

Wildix è L’UNICO PBX che con un click consente al visitatore online di chiamarti, iniziare una chat, condividere documenti e video.

WebRTC Kite sfrutta la più aggiornata e sicura tecnologia WebRTC per una comunicazione diretta e bidirezionale con il visitatore delle tue pagine web.

WebRTC KITE di WILDIX integra per te il tuo centralino con il tuo sito internet, e il gioco è fatto: non ti sfuggirà più una chiamata e incrementerai il tasso di conversione dei tuoi lead!

Wildix Collaboration

MIGLIORA LA PRODUTTIVITÀ | CREA ENGAGEMENT | RIDUCE LE DISTANZE

SAPEVI CHE…

Chi sfrutta sistemi efficaci di comunicazione interna arriva a risparmiare fino al 25% del tempo lavorativo: aumenta la produttività, ma anche l’engagement dei propri collaboratori.

CARATTERISTICHE

  • Geolocation
  • Stato di presence
  • Conferenze chat, audio, video
  • Desktop sharing e file transfer
  • Post-it e reminder virtuali
  • Posto Operatore
  • Rubriche condivise
  • Sicurezza grazie a sistemi avanzati di criptazione

Wildix Collaboration è il sistema di collaborazione Wildix con interfaccia web che permette a tutti i dipendenti di un’azienda, in qualsiasi filiale del mondo, di collaborare in maniera semplice, veloce e sicura: non solo attraverso i dispositivi aziendali, ma anche con i propri dispositivi mobili (BYOD). E’ sufficiente un click per selezionare un contatto e iniziare una conferenza (video, audio, chat), una chiamata (audio o video), condividere lo schermo, inviare fax e promemoria virtuali.

 

Alla Wildix Collaboration ogni utente può accedere in qualsiasi luogo si trovi (ufficio, casa, in trasferta, purché sia presente una connessione a internet), da qualsiasi dispositivo (PC fisso, Laptop, Tablet) indipendentemente dal sistema operativo utilizzatosenza alcuna installazione di componenti.

 

Grazie alle funzioni di Presence e Geolocation è possibile sapere in tempo reale dove si trova qualsiasi collega, se è reperibile, assente o occupato in un’altra conversazione, e non vuole essere disturbato.

Scopri quanto è facile:

Softphone

Il softphone consente di comunicare con i propri colleghi e creare conferenze video, audio e chat con più partecipanti direttamente dal PC e dovunque ci si trovi.

WILDIX CLOUD COLLABORATION

Tutte le funzioni del sistema Wildix Collaboration sono disponibili anche nel Cloud. Il Cloud di Wildix garantisce sicurezza e affidabilità anche in ambienti multisede.

Wildix Collaboration Desktop

Wildix Collaboration Desktop

Wildix Collaboration Desktop

Wildix non è solo un software

Telefoni VoIP & Cuffie

Gli unici telefoni con lo stato di presence di tutti i colleghi locali e remoti

Garanzia 5 anni sui prodotti Wildix + Supporto 24×7*

 

SuperVision

L’esclusivo telefono da scrivania per i top manager al comando.

SuperVision funziona su un sistema operativo basato su Android ed è dotato di un display da 8 ” e di una webcam rimovibile. SuperVision consente ai manager di monitorare l’attività telefonica dell’azienda (Call Center Wallboard).

  • Android 5.1 OS
  • Touchscreen
  • Presence & Chat
  • 2 x porte Gigabit 10/100/1000
  • Video conferenza WebRTC
  • 802.3az Green Ethernet
  • Banda larga audio HD
  • URL di integrazione (Wallboard)
  • USB 2.0
  • 120 tasti BLF
  • Display a colori da 8 “1280 × 800
  • Webcam rimovibile da 5 MP
  • Supporto per cuffie USB
  • Bluetooth 4.1
  • WiFi dual band 2.4Ghz / 5Ghz, 802.11b/g/n
  • Pulsanti LED (Voicemail, Mute, Uscita audio)
  • PoE IEEE 802.3af
  • PBX phonebooks
  • Online call history

"Il centralino " per Eccellenza

WelcomeConsole

WelcomeConsole è perfetta per monitorare un gran numero di colleghi e gestire volumi di chiamate.

  • 4.3 “display a colori 480 * 272
  • Max 60 BLF (telefono + modulo esterno)
  • 1 modulo di estensione WP490EXT incluso
  • Fino a 3 est. moduli supportati
  • Supporto per cuffie USB (in arrivo in 2019)
  • Presence monitoring in phonebook
  • Caller image
  • 2 x Gigabit Port 10/100/1000
  • 802.3az Green Ethernet
  • Supporto per WPEHS
  • Monitorare lo stato di presenza con il tasto BLF

La gamma completa di telefoni IP da tavolo

WP410

Wildix WP410 VoIP phones sono dotati di un’interfaccia utente chiara e intuitiva che garantisce un’estrema facilità di utilizzo

WorkForce

Il Telefono da Ufficio per i tuoi Collaboratori.

Vision

Vision è il telefono con presence e funzionalità video pensato per i manager.

  • Display 132*64 LCD
  • 2 x Porte 10/100
  • HD audio wideband
  • PBX phonebooks
  • Max 4 BLF keys
  • PoE IEEE 802.3af
  • Online call history
  • Quick DND key
  • Visual / Audio BLF
  • Voicemail notification

Amplifica la tua efficienza e monitora la disponibilità dei tuoi colleghi grazie alla funzione integrata del Collaboration. 

WorkForce viene fornito con un’entrata USB di tipo C per le cuffie. Questa nuova versione della porta USB garantisce una migliore qualità audio e molte altre funzioni utili.

WorkForce offre anche incredibili vantaggi come un nuovo chipset più veloce, l’integrazione Opus e la piena compatibilità con dongle USB Bluetooth, 5G e WiFi.

Utilizzando i tasti BLF di WorkForce e il suo schermo di grandi dimensioni, è sufficiente dare un’occhiata al telefono per verificare se i tuoi colleghi sono disponibili, occupati o in modalità Non disturbare. Questi status sono sincronizzati con il Collaboration per l’implementazione unificata e per un maggior vantaggio personale.

Documentazione Tecnica TECH DOCWorkforce (WP480G)

  • Input USB-Type C
  • USB Compatibile con le cuffie
  • Connevttività dongle USB Bluetooth
  • Nuove chipset, più veloci
  • Compantibilità Opus
  • 5G / WiFi dongle-ready
  • Supporto per monitorare lo stato di presence dei colleghi tramite i tasti BLF

Con un display da 7”, una videocamera da 2 Megapixel e la tecnologia WebRTC su OS Android, Vision è il video telefono perfetto per videoconferenze e videochiamate.
Ricevi audio e video da un altro Vision, da un PC o dal videocitofono direttamente sul tuo telefono.

 

Tutte le caratteristiche del WP480G +

  • Android 5.1 OS
  • Display a colori 7” 1024*600
  • Touchscreen
  • Presence & Chat
  • 2MP webcam
  • Video conferenza WebRTC
  • WiFi 802.11b/g/n
  • Bluetooth 2.0
  • USB 2.0
  • 120 tasti BLF
  • Colori disponibili: bianco o nero

WelcomeConsole-EXT Modulo di espansione

WPEHS adattatore cuffie Wireless

  • 40 tasti LED BLF (2 pagine)
  • Display a colori 4.3’’ 272*480
  • Presence (in arrivo 2019)
  • Fino a 3 moduli in cascata
  • Compatibilie con WelcomeConsole, WP490G
  • Compatibile con WP480G / WP490G / WelcomeConsole
  • Compatibile con cuffie Jabra, Plantronics e Sennheiser *
  • Risposta e riaggancio delle chiamate in remoto

*Consultare il datasheet dei telefoni per vedere la lista dei modelli compatibili

Le nostre cuffie

DUOLED

Mostra quando sei disponibile. Una luce verde per la tua performance!

Spesso, i colleghi non sanno se sei occupato in un’altra chiamata oppure no.

La cuffia Wildix DuoLED risolve questo problema e fa risparmiare tempo a tutti, mostrando ai tuoi colleghi quando sei disponibile.

Il DuoLED mostra il tuo stato attuale ai tuoi colleghi con l’indicatore LED incorporato. Questo avviene tramite un semplice sistema di codifica a colori: il verde significa “disponibile”, il viola significa “non disturbare”, il rosso significa “al telefono”.

Questo dispositivo all’avanguardia è totalmente compatibile con gli ultimi dispositivi Wildix e dotato di una entrata USB di Tipo-C.

Puoi anche sfruttare appieno l’audio Opus con il DuoLED grazie al suo lungo microfono, che da un lato riduce il rumore ambientale, e dall’altro cattura il suono della voce con una qualità eccezionale.

L’auricolare include anche un elegante supporto che mostra ai colleghi il tuo stato mentre non sei alla scrivania e mantiene il tuo spazio di lavoro bello e ordinato al tempo stesso.

  • USB Type-C plug
  • Adattatore USB incluso
  • Pulsanti di controllo Risposta/ Hangup/ Muto/ Volume
  • Status LEDs: online, away, DND, in chiamata, squillando, chiamata in attesa, chiamata persa
  • Supporto da scrivania incluso

Monaural Headset WHS-MONO

  • Microfono a cancellazione del rumore ambientale
  • Cuscinetto auricolare più grande = più comfort (finta pelle + schiuma)
  • Compatibile con telefoni with Vision, SuperVision, WelcomeConsole, WP e W-AIR
  • Cavo RJ9 per WelcomeConsole, WP4X0(G) e WP
  • Cavo 3,5mm per Vision, SuperVision, WP600AXX, W-AIR (compatibile con telefoni iPhone e Android)
  • Cavo USB con comando controllo chiamate (risposta, riaggancio e volume) da Collaboration (Apple Mac e Windows PC); WelcomeConsole

Bi-aural Headset WHS-DUO

  • Microfono a cancellazione del rumore ambientale
  • Cuscinetti auricolare più grandi = più comfort (finta pelle + schiuma)
  • Compatibile con telefoni with Vision, SuperVision, WelcomeConsole, WP e W-AIR
  • Cavo RJ9 per WelcomeConsole, WP4X0(G) e WP
  • Cavo 3,5mm per Vision, SuperVision, WP600AXX, W-AIR (compatibile con telefoni iPhone e Android)
  • Cavo USB con comando controllo chiamate (risposta, riaggancio e volume) da Collaboration (Apple Mac e Windows PC); WelcomeConsole

Bluetooth Headset WHS-BT

  • Cuscinetto auricolare più grande = più comfort (finta pelle + schiuma)
  • Compatibile con: Vision, SuperVision, WP600AXX, W-AIR Med, W-AIR Office, W-AIR LifeSaver
  • Bluetooth V4.0
  • Tempo conversazione: 12 ore
  • Standby: 200 ore
  • Area copertura segnale: fino a 20 metri
  • Risposta / riaggancio / controllo volume su Vision / SuperVision / WP600AXX / W-AIR Med / W-AIR Office / W-AIR LifeSaver / iOS app (Mac OS / Windows solo con USB dongle di Jabra / Plantronics / Sennheiser)
  • Compatibile con telefoni iPhone e Android, Apple Mac e PC Windows nuove generazioni
  • Telefoni VoIP DECT Cordless W-AIR

    Il primo telefono secure-by-design progettato per le aziende che vogliono incrementare la produttività.

    W-AIR di Wildix è la soluzione di Telefonia cordless DECT chiavi in mano. Wildix offre una soluzione multicellula DECT WAIR Sync Plus Base Station che supporta fino a 16000 cordless con handsets VoIP, headsets e una soluzione W-AIR Base Small Business a singola cella per le PMI.

    I W-AIR Life Saver, W-AIR Office e W-AIR Basic sono tre apparecchi cordless perfettamente integrati nel sistema VoIP e di semplicissima installazione. La copertura di segnale è molto estesa, grazie al sistema base-repeater. W-AIR Med ha un rivestimento antibatterico ed è progettato per uso specifico negli ospedali, case di cura e strutture sanitarie.

    Sviluppati su protocollo CAT-iq, i sistemi cordless consentono di trasferire voce e dati sul canale radio e di utilizzare numerose funzionalità, tra cui la consultazione delle rubriche condivise e la visualizzazione dello stato di Presence.

     

    W-AIR DECT Handsets & Headset

    W-AIR Basic

    Il telefono basic, per grandi installazioni, senza togliere nulla alla qualità
    • Display 1,44’’ 128×128 pixel
    • PRESENCE
    • Audio HD wideband
    • Rubriche integrate
    • CAT-iq
    • Vivavoce
    • Jack cuffia 3.5mm
    • Custodia con aggancio a cintura
    • (opzionale cod. WAIR-Base-8PC)
     

    W-AIR Basic (and WAIR-Basic-8PC)

    W-AIR Office

    Il telefono DECT dalla copertura straordinaria.
    • Display 2’’ 176×220 pixel
    • Ruggedized design
    • PTT (Push to talk)
    • Alarm button
    • Bluetooth
    • Vibrazione
    • Aggancio a cintura

    W-AIR LifeSaver

    Il telefono DECT che protegge i lavoratori e il business.

    Tutte le caratteristiche del W-AIR Office +

    • 2’’ TFT display, 176×220
    • Lone worker alarms
    • Pull cord
    • IP65

    W-AIR Med

    Il telefono antibatterico che protegge la salute e il business.
    Tutte le caratteristiche del W-AIR Office +
    • Rivestimento antibatterico
    • IP65

    W-AIR Headset

    Le cuffie senza fili con la più ampia copertura nel mondo

    La mobilità e la continuità di comunicazione sono fondamentali in grandi ambienti come aeroporti, centri commerciali, magazzini e in uffici su più livelli e piani.

    La copertura del segnale di una cuffia W-AIR Headset è garantita dal segnale DECT dell’intero sistema W-AIR.

    Questo significa che è possibile muoversi in tutta l’area di copertura, senza rischi di interruzioni delle chiamate o riduzione della qualità audio.

    • CAT-iq
    • Supporto DECT multicella
    • Risposta / riaggancio
    • Muto e controllo volume
    • Tempo conversazione: fino a 7 ore
    • Standby: 100 ore
    • Audio HD
    • Cancellazione eco acustica
    • Microfono con cancellazione del rumore

    W-AIR Multi-Cell solution

     

    Wildix offre 2 tipologie di Base Station per le installazioni multicella: W-AIR Sync Plus Base and W-AIR Base Outdoor. Entrambe le Base Station supportano alimentazione PoE 802.3af.

    Il sistema DECT W-AIR Multicella suppora fino a 4000 W-AIR Sync Plus Base o W-AIR Outdoor base + Repeater.

    Per creare un’infrastruttura wireless è sufficiente installare una W-AIR Sync Plus Base Station che permette di espandere il numero di utenti del sistema e di registrare fino a 16000 telefoni VoIP cordless e supporta l’alimentazione PoE.

    W-AIR Sync Plus Base (Multicell)

    • Sync over Ethernet
    • Fino a 16000 utenti per sistema
    • Fino a 30 utenti registrati ad una base
    • Fino a 4000 basi per sistema
    • Fino a 8 chiamate concorrenti per base
    • Fino a 8 handover concorrenti per base
    • Fino a 3 repeater per base *
    • Fino a 5 chiamate concorrenti per repeater
    • Fino a 100 repeater registrati per sistema
     
     

    * fino a 50 basi – 3 repeater
    50 – 125 basi – 1 repeater
    più di 125 basi – no repeater

    W-AIR Outdoor Base (Multicell)

    Disegnata specificatamente per installazioni in esterno e ambienti freddi:

      • Fino a 1000 utenti per sistema
      • Fino a 30 utenti registrati ad una base
      • Fino a 250 basi per sistema
      • Fino a 8 chiamate concorrenti per base
      • Fino a 8 handover concorrenti per base
      • Fino a 3 repeater per base *
      • Fino a 5 chiamate concorrenti per repeater
      • Fino a 100 repeater registrati per sistema
      • Protezione IP55
      • Resistenza agli urti IK 08
      • Range Temperatura di utilizzo: -20 to 60° C
      • Test infiammabilità contro UL746C 5V
      • Nano coating PCB
      • Protezione da esposizione a ultravioletti
      • Esposizione all’acqua UL 746C